3a43a2fb81 Sono un fan relativamente recente dei romanzi di Butcher, che non ha ancora letto l'intera serie di Dresden Files. Ma è abbastanza evidente che i produttori della serie hanno avuto alcuni rammarichi sul personaggio di Dresda. Sono in grado di gestire i problemi dell'hockey stick-as-staff e della bacchetta-come-blasting-stick, e anche i principali cambiamenti di carattere, incluso Bob che ora è il fantasma di un mago defunto. Ma è chiaro che i produttori vogliono che Dresda sia più un osservatore che un mago attivo. Immagino che la taumaturgia e la magia offensiva / difensiva li rendano nervosi. Nei romanzi, Dresda chiamava spesso il fuoco o il vento per aiutarlo a fronteggiare avversari umani e soprannaturali. Nella serie, Dresda dipende dall'intelligenza e dalla percezione, quasi ogni cosa che sia anche lontanamente soprannaturale. (OK, OK … uscì di galera nell'ultimo episodio e mise un simulacro al suo posto, ma finì lì in primo luogo perché non ricorse a nessuno dei mezzi che normalmente avrebbe impiegato. ) Tutto sommato, un po 'di delusione. Dopotutto, Harry è principalmente un mago e dovrebbe comportarsi come tale. Invece, si comporta più come un sensitivo. In primo luogo, questo potrebbe essere un bello spettacolo. Potrebbe piacerti. Tuttavia, non è basato sui libri di Harry Dresden, quindi calcola quello secondo le tue aspettative. <br/> <br/> Se hai cambiato i nomi dei personaggi, nessuno avrebbe mai immaginato che questo fosse basato sui libri. Lo spirito dei personaggi è cambiato, così come molte delle regole su cui i libri operavano. Queste cose non sono necessariamente cattive, ma aiuta a sapere che sta arrivando. <br/> <br/> Preso nel vuoto, potrei essere stato in grado di godermi lo spettacolo. Ci sto ancora provando, e continuo a rimuoverlo, ma fino ad ora inutilmente. Considerato come un adattamento o basato sui libri, la conoscenza e l'affetto per i libri interferiscono. <br/> <br/> A quelli che dicono che vogliamo che tutti i libri, identicamente ricostituiti, siano sbagliati. I detrattori volevano solo che la serie TV non fosse non identificabile. Questo e 'quello. Sapevo che, leggendo le prime recensioni, sarebbero state negative. I lettori dei libri erano troppo arrabbiati per le modifiche apportate allo show per notare lo spettacolo che stavano guardando. <br/> <br/> Non è una sorpresa, se guardi i commenti in ordine cronologico, sono migliori e migliori . Perché? All'inizio tutti hanno reagito in maniera eccessiva e non hanno dato ai produttori il tempo di accelerare la chimica dello show. Quasi intenzionalmente, più della trama di Harry è più oscura, piena di insidie e sta lasciando che la sua magia si riversi nel "mondo reale". di amici intimi. <br/> <br/> Questo dovrebbe essere ovvio. Fin dall'inizio, lo spettacolo ha usato i flashback che erano come un puzzle e non sempre si adattavano. Mentre la serie è progredita, tutto sta andando a posto. <br/> <br/> Paul Blackthorne è cresciuto di settimana in settimana nel suo ruolo e Mann's & quot; Bob & quot; è una delle migliori caratterizzazioni sidekick sin da Mr. Spock. <br/> <br/> I puristi troveranno sempre dei difetti con qualsiasi video di contabilità di un libro. D'altra parte, ogni fan della buona televisione vorrebbe che questo spettacolo fosse il doppio del tempo. È un vincitore di Fantascienza! La maggior parte delle recensioni confronta i romanzi con lo spettacolo! Molto comprensibile ma in definitiva una perdita di tempo! Ho già rinunciato alla capacità dei produttori di adattare con successo romanzi e fumetti! A volte sono solo soddisfatto se riescono a catturare l'essenza di un romanzo o di un fumetto! È meglio vedere un adattamento come universo alternativo della storia originale! In questo modo l'esperienza di visione sarà più piacevole! Quindi, non avendo letto i libri, posso dare una visione più obiettiva dei file dresden! E penso che sia uno spettacolo divertente che sta migliorando ogni episodio! Paul Blackthorne fa un buon lavoro nel dipartimento di recitazione! Lui è molto affascinante e convincente! Il suo assistente Bob è una bella aggiunta! Anche se Bob è un fantasma, è ovvio che Harry e Bob sono amici e questo è bello da vedere! Ho letto su wikipedia che Harry Dresden è un mago molto potente! In questo spettacolo non è molto chiaro perché non usa la magia forte che spesso! Dopo aver visto 7 episodi, questo è spiegato dal fatto che Harry Dresden è riluttante a usare la magia oscura perché è avvincente e distruttivo! Mi sembra che negli episodi futuri gli permetteranno di usare una magia sempre più forte per mostrare un lato più oscuro di Harry Dresden! Almeno questo avrebbe più senso e sarebbe interessante! Puoi sempre sperare! Per ora mi piace questo spettacolo così com'è! Complessivamente, questo è un bel take-to-re su spettacoli di gialli da detective! Io stavo sperando. <br/> <br/> Le anteprime facevano sembrare che questo spettacolo avesse un potenziale, ma ahimè … <br/> <br/> The Dresden Files fallisce nello stesso modo in cui la maggior parte delle nuove serie su SciFi falliscono : è fondamentalmente inguardabile. <br/> <br/> Dimentica il fatto che, oltre all'eccellente attore principale, il resto del cast è particolarmente blando e scarsamente scelto (fa un'altra eccezione per Terence Mann che è solo ostacolato dalla cattiva regia, non per mancanza di talento). <br/> <br/> Dimentica la blanda fotografia che fa sembrare un altro cheapo la produzione del canale SciFi. <br/> <br/> Dimentica le linee blande e la trama faticosa. <br / > <br/> Fondamentalmente tutto questo non è niente in confronto al fatto che guardare i file di Dresda mi ha fatto venire il mal di testa. <br/> <br/> A quanto pare, il regista, a prescindere dal suo nome, pensa che sia stata la mano ogni colpo è simile alla grande regia. <br/> <br/> Forse ha preso spunto da un'altra disastrosa produzione di SciFi, l'altrettanto ingombrante Battlestar Galactica (o Shakystar Crapotica come la vedevo riferita sul web) e pensa che non sapendo come dirigere è l'alta arte. <br/> <br/> Ma questo spettacolo avrebbe potuto avere una possibilità se fosse ben diretto. <br/> <br/> Ma non lo è, e Battlestar Galactica sta già consumando ogni dollaro di pubbliche relazioni che SciFi deve sprecare in cattivi spettacoli … <br/> <br/> Quindi cosa rimane? Un altro spettacolo perdente da aggiungere al triste track record di SciFi. Forse a un certo punto la casa madre assumerà i dirigenti con gusto reale … <br/> <br/> A proposito, il pilota di X-Files è stato grandioso. Gli X-Files non sono migliorati man mano che veniva menzionato un altro recensore. È iniziato alla grande ed è rimasto fantastico per quattro stagioni meravigliose. Dopodiché, era tutto in discesa. <br/> <br/> I file di Dresda iniziarono in fondo alla collina. Non penso che lo scalerà.
tirigossigh Admin replied
369 weeks ago